chiudi

Sei alla ricerca di:

Hotel Mozart
Vivaldi Luxury Rooms
Elite Apartments
chiudi

Sei alla ricerca di:

Hotel Mozart
Vivaldi Luxury Rooms
Elite Apartments
chiudi

Sei alla ricerca di:

Hotel Mozart
Vivaldi Luxury Rooms
Elite Apartments
Sei alla ricerca di:
Data:
Notti:
Camere:
Persone:
Promo Code:
IATA

Sei alla ricerca di:

Hotel Mozart
Vivaldi Luxury Rooms
Elite Apartments

Saldi invernali 2017 a Roma: quando iniziano? Consigli per lo shopping

Quando iniziano i saldi invernali 2017 a Roma? È questa la domanda che gli amanti dello shopping e di Roma si stanno facendo in vista della fine delle Feste di Natale e l'arrivo dei tradizionali saldi invernali nella Capitale.
Sono molti i turisti, ma anche i cittadini di Roma, ad aspettare con trepidazione i saldi invernali 2017 ma sono in pochi a sapere già quando iniziano. Fare shopping all'inizio dei saldi, sia d'inverno che d'estate, è il momento migliore per trovare le migliori offerte, i pezzi più belli scontati e un'ampia scelta di taglie disponibili.
In più, tanti ospiti dell'Hotel Mozart ci scelgono anche per avere l'occasione di fare shopping sfrenato e approfittare dei saldi invernali grazie alla vicinanza del nostro albergo alle vie più famose dello shopping della Città Eterna, da Via del Corso a Via Condotti, dai negozi dei grandi stilisti alle catene internazionali di abbigliamento.
Per questo motivo vogliamo fornire una guida completa ai saldi invernali 2017 a Roma, dalla data di inizio ai consigli utili per lo shopping, dall'elenco dei negozi vicino l'Hotel Mozart ai trucchi per fare gli affari migliori. I saldi invernali 2017 si avvicinano: hai già prenotato la tua camera all'Hotel Mozart? Scopri subito le offerte riservate per te e scegli la sistemazione che preferisci per approfittare dei saldi e di tutti i servizi dell'Hotel Mozart.
Scopriamo subito la data di inizio dei saldi invernali di gennaio 2017 e i consigli per fare lo shopping migliore di sempre.

Quando iniziano i saldi invernali 2017 a Roma? Ogni anno, anche nel 2016, i saldi invernali a Roma e in tutta Italia iniziano nel mese di gennaio. Un tempo la data di inizio variava da Regione a Regione ma da quest'anno l'inizio dei saldi avviene contemporaneamente in tutta Italia.
A Roma, e non solo, i saldi invernali della stagione 2016-2017 iniziano giovedì 5 gennaio 2017, il giorno precedente l'Epifania.
Tuttavia, saranno molti i saldi e gli sconti offerti nei negozi anche prima dell'inizio dei saldi ufficiale in programma il 5 gennaio 2017. Per questo ti raccomandiamo di visitare i tuoi negozi preferiti anche prima dell'inizio dei saldi, così da avere la possibilità di acquistare a prezzi scontati gli oggetti più belli che, solitamente, vanno a ruba nel primo giorno dei saldi.

Saldi invernali 2017: consigli utili Puoi immaginare che nel periodo dei saldi invernali i negozi siano molto affollati. Sia i romani che i numerosi turisti vogliono fare shopping con i saldi e comprare gli oggetti desiderati ad un prezzo scontato.
Per questo motivo l'esperienza dello shopping con i saldi potrebbe risultare un po' stressante. Ma esistono dei piccoli “trucchi" che l'Hotel Mozart consiglia ai suoi ospiti per prendere il meglio dei saldi invernali 2017 e scovare i prezzi migliori.
Scopri l'orario di apertura dei tuoi negozi preferiti e recati lì per il tuo shopping con i saldi invernali 2017 qualche minuto prima. In questo modo troverai meno gente in negozio, gli scaffali di borse, vestiti e altri oggetti saranno ancora in ordine e le commesse saranno più disponibili ad aiutarti. Recati nei negozi qualche giorno prima dell'inizio dei saldi. Se sei fortunato, troverai già ciò che ti piace ad un prezzo scontato. Altrimenti, potrai già provare e vedere ciò che ti piace di più così da recarti in negozio durante i saldi solo per comprare. Salterai la fila ai camerini di prova, che solitamente durante i saldi è sempre molto lunga. Fai attenzione ai capi scontati. Alcuni negozi mettono in saldo i capi delle collezioni precedenti. Occhio allo scontrino. Può capitare che lo sconto indicato sull'etichetta del capo scontato che hai scelto non sia lo stesso del saldo riportato sullo scontrino.

Saldi invernali 2017: i negozi migliori vicino l'Hotel Mozart L'Hotel Mozart si trova al centro del mondo dello shopping di Roma. Vicino a tutti i monumenti più belli della Città Eterna, il Mozart è anche vicino ai migliori negozi per lo shopping per approfittare dei saldi invernali 2017.

Ecco una lista dei migliori negozi di Roma vicini all'Hotel Mozart dove fare shopping con i saldi invernali 2017.

Negozi di Lusso:
Dolce&Gabbana Via dei Condotti, 52

Burberry Via dei Condotti, 61A

Louis Vuitton Via dei Condotti, 13

Max Mara Via dei Condotti, 17

MAX&Co. Roma Via dei Condotti, 46

Damiani Via dei Condotti, 84

Gucci Via dei Condotti, 8

OMEGA Boutique Via dei Condotti, 38

Prada Via dei Condotti, 88/90

Michael Kors Via dei Condotti, 36

Alberta Ferretti Via dei Condotti, 34

Miu Miu Via dei Condotti, 35

Loro Piana Via dei Condotti, 24

PANDORA Store Via Frattina, 86

Alviero Martini Via Frattina, 116

Elisabetta Franchi Via Frattina, 18

Pennyblack Via Frattina, 35

Patrizia Pepe Via Frattina, 44

Trussardi Via Frattina, 42

Moncler Piazza di Spagna, 77

Chanel Piazza di Spagna, 85

Emilio Pucci Piazza di Spagna, 87

Versace Piazza di Spagna, 12

Alberto di Castro Piazza di Spagna, 5

Philipp Plein Piazza di Spagna, 97/100

Longchamp Roma Piazza di Spagna, 82

Casadei Piazza di S. Lorenzo in Lucina, 40

Polo Ralph Lauren Via del Corso, 155-157

Negozi low cost:
Sisley Via del Corso, 48

Terranova Via del Corso, 149

Zara Via del Corso, 129-135

H&M Via del Corso, 422

Foot Locker Via del Corso, 39

David Naman Via del Corso, 168

Subdued Via del Corso, 36

Nuvolari Via del Corso, 504

KIKO Milano Via del Corso, 145

Tally Weijl Via del Corso, 114

Goldenpoint Via del Corso, 111

Swatch Via del Corso, 172

Yamamay Via del Corso, 158-159

Intimissimi Via del Corso, 91

Polo Ralph Lauren Via del Corso, 155-157

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.. Informazioni. ok